Incrocio molto pericoloso/2 – Problema risolto!

4 08 2008

Una buona notizia … Ogni tanto fa piacere, no? Qualche tempo fa avevamo parlato di un incidente avvenuto ad un incrocio pericoloso, tra via Campania e via di San Donnino. Ricordate? Questo è il post, clicca qui per leggerlo.

Il problema è stato risolto, grazie all’intervento del Corpo di Polizia Municipale di Firenze. Ecco il testo dell’e-mail ricevuta:

Gent.Sig . […] come può aver notato la pulizia dalle fronde all’intersezione segnalata è stata effettuata già da tempo a seguito di nostro FAX al Servizio Quadrifoglio, è stata richiesto inoltre alla Direzione Servizi Tecnici uff.Segnaletica il rifacimento della segnaletica per la linea d’arresto e per quella di mezzeria della Via Campania -Via San Donnino . Lo specchio parabolico al momento risulta regolarmente al suo posto (visti i vari danneggiamenti sino allo scorso anno). Quanto di competenza è stato svolto, si rimane comunque a sua disposizione anche al n.tel.055-317184 per eventuali contatti con la scrivente. Cordiali satuti,
Vice Isp. […], Corpo di Polizia Municipale – Comune di Firenze

Che dire? Ottimo lavoro. La collaborazione cittadini-Istituzioni, quando è fatta con spririto (anche critico ma) fattivo, è sembre una buona cosa. Giusto, no?

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: