La petizione è sempre aperta e, per chi lo desidera, sottoscrivibile

18 02 2009

Qualche tempo fa abbiamo lanciato, su questo Blog, la sottoscrizione di una Petizione che riguarda alcuni problemi, esistenziali, tipici della realtà quotidiana di questa zona del Q5 di Firenze.

Abbiamo ripreso la notizia più volte, fornendo notizie sull’andamento e sulle risposte ricevute. Di seguito, intregralmente, riportiamo il contributo/risposta ricevuto dall’on. Valdo Spini, candidato Sindaco di Firenze con la lista “Insieme per Firenze”.

Firenze 17 febbraio 2009

Care cittadine e cari cittadini,

ho letto la vostra lettera sulla situazione di digrado nella vostra zona. Da deputato mi sono battuto con successo per l’istituzione di un posto di polizia a Brozzi. Fu istituito misto con vigili urbani e polizia, un atto che doveva rappresentare un esperimento pilota. Da troppo tempo e per lungo tempo è chiuso. Per questo ho risollevato il problema e l’ho inserito nel mio programma riassunto nelle “66 parole, Vocabolario minimo della città” alla voce “Brozzi”, che è stato pubblicato su La Nazione di Firenze il 12 febbraio scorso. Riconfermo il mio impegno di fatti e non di parole. Se volete un incontro con me fatemelo sapere, non mancherò.

Cordialmente vostro,

Valdo Spini, candidato Sindaco di Firenze con la lista “Insieme per Firenze”.

Azioni

Information

Rispondi

