Publiacqua: arroganza della burocrazia o semplice disguido?

9 03 2009

Quando rientri a casa e trovi affisso, in bella vista, un avviso dove, tout court, ti dicono “Sei moroso, non hai pagato … e quindi noi ti tagliamo l’acqua” (la forma non è questa, ma la sostanza si) non è che la prendi benissimo …

Non solo. Magari sai di aver più volte contattato l’Ente gestore delle risorse idriche della tua zona, perchè avevi già intuito il problema.

Beh, in effetti, non la prendi bene … E ti arrabbi. E vorresti spaccare il mondo perchè la ritieni una palese ingiustizia. Vorresti parlare con qualcuno ma non riesci a contattare nessuno se non qualche persona di un lontano Call Center che, nella migliore delle ipotesi, si dice vicina a te nel problema ma ha modo di fare ben poco per aiutarti.

Nel caso specifico, si tratta di Publiacqua e del “geniale” avviso appeso nel nostro Condominio. Oggi. Quindi una bella sorpresa, al termine di un lunedì di lavoro. “Che vuoi di più dalla vita?” chiede una famosa pubblicità di un amaro …

Come ha già scritto l’Amministratore di Condominio, oltre che ad una logica ed argomentata spiegazione dell’accaduto, aspetteremmo (come minimo) anche delle scuse ufficiali.

Questo Blog, da sempre una “voce” a disposizione dei Condòmini, accoglierà volentieri le risposte di Publiacqua che, ci auguriamo sinceramente, arriveranno presto … anzi prestissimo. Giusto?

Annunci

Azioni

Information

One response

10 03 2009
Fredducci (M,7)

@risposta di Publiacqua

From:
Date: Tue, Mar 10, 2009 at 10:27

La presente per informarla che il cassettinaggio effettuato al vostro condominio è avvenuto per un semplice disguido. Secondo le nostre informazioni, infatti, il cassettinaggio doveva riguardare un condominio di Casa spa sito in via del Pesciolino 11. A seguito di segnalazione del vostro Amministratore […] abbiamo verificato insieme a Casa Spa ed a Barbagli la non completezza dell’indirizzo in nostro possesso e che il condominio da cassettinare era invece al civico 11 M-N. Per questo Publiacqua spa, oltre ad essersi già scusata con l’Amministratore, provvederà nei prossimi giorni a fare cassettinaggio al giusto indirizzo. Colgo l’occasione della sua mail per porgere le scuse a tutti i condomini.
Cordiali saluti,
Publiacqua spa,
Servizio Comunicazione,
Relazioni e Ufficio Stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: