Area ex-Gover: qualcosa si muove

17 04 2012

E’ da tanto tempo che, sul Blog, ci occupiamo della questione relativa all’area ex-Gover, da tempo in dismissione (anzi, sarebbe più corretto dire, abbandonata). Una situazione che, settimana dopo settimana, si fa sempre più difficile ed ingestibile.

Stamani mattina l’Amministrazione Comunale ha fatto un sopralluogo nella zona, per rendersi conto vis-a-vis delle condizioni esistenti. “Incontreremo la proprietà, le chiederemo di dirci cosa ha intenzione di fare su quest’area perché così non può andare avanti, bisogna metterla apposto“, è stata la promessa del Sindaco.

A nome del locale Comitato (“Gli Amici di via del Pesciolino”) ringraziamo l’Amministrazione Comunale ed il Sindaco per il sopralluogo effettuato e per gli impegni presi. Ci auguriamo anche, in tempi brevi (compatibilmente con la complessità delle procedure da mettere in atto), di poter vedere dei concreti risultati. Terremo aggiornati i nostri lettori, torneremo sull’argomento appena ci sono novità.

P.S. Questo è un articolo apparso sull’edizione online di Firenze di Repubblica, queste invece alcune foto scattate durante la mattinata.

P.S. (bis) Questo, invece, è un articolo pubblicato da Nove da Firenze.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: