Vieni al teatro nel tuo quartiere: IL DISAMORE, 15-17 febbraio 2013

14 02 2013

Regalo di San Valentino!

Al Teatro delle Spiagge (Via del Pesciolino 26/A, Firenze, 1°Piano, presso centro commerciale Conad) nei giorni 15, 16 e 17 febbraio prossimi, è in programma IL DISAMORE (testo e regia Nicola Zavagli con Beatrice Visibelli, Vania Rotondi, Sandra Garuglieri, Simona Arrighi).

Quattro straordinarie attrici per una storia di scottante attualità. Un thriller di bruciante tensione civile che mantiene felicemente il tono incisivo della commedia. Siamo in una tenuta del Chianti. Due sorelle fronteggiano la scomparsa del padre. Scattano rancori mai sopiti e complicità perdute. Ma il seme del male s’annida nell’azienda di famiglia e i senza scrupoli s’avventano su chi è in difficoltà. Si tratta di trovare il coraggio della denuncia. Un’indagine tra le contraddizioni del nostro tempo, che scava tra dinamiche familiari e mondo del lavoro, tra illegalità e corruzione. E come sviluppando il concetto di Sciascia “sulla linea della palma salita al nord” abbiamo affrontato il tema dell’infiltrazione della criminalità organizzata nella nostra regione.

SPECIALE PROMOZIONE PER GLI ABITANTI DI VIA DEL PESCIOLINO; sconto del 50%, INGRESSO RIDOTTO A 5€ per tutti e tre i giorni di programmazione. Necessaria la prenotazione a questi numeri: 055 310230 oppure 329 4187925 (segreteria@teatridimbarco.it).

Vieni nel teatro del tuo quartiere!


Azioni

Information

One response

15 02 2013
Mariangela

Forte! Grazie dell’informazione

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: