Contatti

Ci puoi contattare via e-mail, a questo indirizzo (è facile da ricordare, è lo stesso del Blog senza il suffisso “http:”):

pesciolino.wordpress.com@gmail.com

Oppure, se preferisci, per telefono: (+39) 320 7908499 (puoi cercare di Lorenzo).

2 responses

3 03 2009
oscarcervi

interessante sta cosa ,noi a pavullo dove abito abbiamo una dozzina di telecamere in azione ,direi che sta cosa risulta positiva per firenze probabilmente un pò più impegnativa ma sono sicuro che alla fine riuscirete naturalmente nel limite vostro a fare qualcosa…firenze città stupenda ho lavorato lì per dieci anni

3 08 2014
Luigi Ramponi

Il ns. amministratore a cambiato di punto in bianco i parametri di spesa consolidati da anni, riguardanti l’energia elettrica, con il risultato che il proprietario 2 due posti-macchina esterni, non pagano nemmeno l’energia elettrica del cortile cond. Sono cose di poco conto….Da noi ha nevicato molto questo inverno….Benché esista un verbale del 1996, dove il proprietario dice che farà sgombrare la neve, a sue spese dai due posti-macchina di proprietà questo non è mai successo. Lui ha due negozi; noi abbiamo gli appartamenti; i posti-macchina nell’autorimessa vengono puliti sei volte all’anno e paghiamo per la pulizia dei medesimi.
Riguardo alla prima domanda penso che “prima” avrebbe dovuto venire in assemblea e spiegarci cosa voleva fare. Siamo 19 condomini, compresi i tre negozi. 3 negozi.
Diciamo 15. trascorrono al massimo 20 giorni all’anno; quindi mugugnano sì per le spese condominiali, ma raramente partecipano alle assemblee, così che vengono indette anche più volte, prima che vengano approvati i verbali consuntivo e preventivo. Grazie. Sarei felice di leggere l’opinione di qualcuno che se ne intende…. Grazie mille. bolzano/lira43.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: